Con il contributo della Regione Emilia Romagna - DGR 1714 - Progetto “Musicascuola Insieme”

Al laboratorio “CHILDREN ORCHESTRA” possono accedere bambini e ragazzi della Scuola primaria e secondaria con qualsiasi strumento musicale e a qualsiasi livello di preparazione. Si affronteranno brani dal repertorio classico, popolare e moderno con arrangiamenti creati appositamente.

Il laboratorio è articolato in una prova settimanale di un’ora ed è attivo ogni mercoledì dalle 16.30 alle 17.30 presso la Scuola primaria “Don Bosco”, Via Vizzani 56 - Bologna.

Per partecipare occorre fare l’iscrizione annuale all’associazione (50 euro). Fino a giugno 2017, grazie al contributo della Regione Emilia Romagna, la frequenza è gratuita.

INIZIO CORSO: MERCOLEDI’  7 OTTOBRE 2015

Per info e prenotazioni:   320 6938190  verotest@tiscali.it