ISTITUTO COMPRENSIVO DI MALALBERGO

Primaria di Baricella


Lilia Cazzetta (pianoforte)

Mi sono diplomata in Pianoforte al Conservatorio di Musica “G. Paisiello” di Taranto. Ho proseguito con le Artiterapie integrate alla Riabilitazione Psichiatrica. Successivamente mi sono iscritta al Corso di Laurea Triennale in Musicoterapia presso il Conservatorio di Musica “L. D'Aannunzio” di Pescara conseguendo una tesi sperimentale sull'attività rappresentativa dell'Inconscio e gli schemi di risonanza emotiva indotti dalla musica. Ho seguito laboratori sullo Psicodramma Sonoro, tecnica vocale e principio Alexander, introduzione al Modello Nordoff-Robbins e i quattro livelli del Modello Benenzon. Ho collaborato con Accademie Musicali con progetti di propedeutica e strumento nelle scuole dell'infanzia, seguito seminari sulle applicazioni della musica per l'apprendimento della matematica con fascia evolutiva con Sindrome di Down, dislessia e adulti con Paralisi Cerebrale Infantile. Sto terminando gli studi presso il Conservatorio di Musica “G. Frescobaldi” di Ferrara nell'ambito delle Neuroscienze.


Fabio Cremonini (violino)


Luca Ciriegi  (batteria)



Nicolò Scalabrin   (chitarra e coordinamento)

Intraprende gli studi di chitarra col maestro Antonio Stragapede all'età di 9 anni, proseguendo il percorso di studi privati fino ai 19 anni, si iscrive poi al conservatorio “A. Buzzolla” dove segue il percorso di chitarra jazz.
Parallelamente segue ed organizza rassegne ed eventi a Bologna, collaborando con alcune realtà associative e spazi del centro storico e lavora con vari progetti musicali, spaziando dalla musica popolare italiana, allo swing, al cantautorato ed elettronica.



Emanuela Tampellini (coro curricolare)