Sede:  CMD (Quartiere San Vitale - Vicolo Bolognetti 6 - Bologna)

Docente: Giulio Giurato, pianista

•A chi è rivolta la Master Class: a tutti gli studenti di conservatorio, neo diplomati, amatori ad alto livello.

•Argomenti: formazioni cameristiche varie da Mozart ai contemporanei, incluso il repertorio per pianoforte a quattro mani. Preferibilmente gruppi già formati.

•Numero di formazioni e di uditori: non più di quattro formazioni; in caso ci siano molte richieste si farà una selezione (un piccolo esame di ammissione il primo giorno). Uditori: tutti quelli che vogliono (unico costo per loro: quota associativa Musicaper 50 EURO). La Master potrà avviarsi solo con un numero adeguato di persone.

•La durata: almeno 2 giorni al mese per 7 mesi, il lunedì o martedì mattina o pomeriggio secondo un calendario annuo concordato con i gruppi a novembre (14 lezioni totali). Ogni lezione dura circa un’ora e mezza.

•Costi: 350 euro a componente per tutto l’anno, più quota associativa 50 euro. E’ possibile versare l’importo in due tranche.

•E’ prevista un’esibizione dei migliori gruppi al termine della Master-Class, in un concerto specifico.

•Recapiti:

- mail: giulio.giurato@gmail.com

- cell. 347 1235394, fax 051 240089.

MASTERCLASS DI MUSICA DA CAMERA
Seminario sui repertori pianistici a quattro mani e su formazioni cameristiche.
Docente: GIULIO GIURATO
shapeimage_2_link_0